In questo nuovo articolo, in collaborazione con Femme Luxe, ho scelto 4 nuovi look per lavorare da casa, ma non solo!

Gli outfit che ho scelto sono perfetti anche per uscire. Infatti, basta davvero poco per farli diventare super glam!

Collaboro con questo e-commerce da alcuni mesi, e devo dire di essermi sempre trovata benissimo. Nonostante i prezzi siano abbastanza bassi, i materiali sono tutt’altro che di bassa qualità.
I tessuti sono di buona qualità, così come le taglie che sono quasi sempre giuste, ma quello che ti consiglio è di sicuro verificare nell’apposita tabella la taglia giusta.

Ora però ti mostro i look che ho preso questa volta. Ecco quindi qualche idea da cui lasciarsi ispirare per il tuo abbigliamento Loungewear per lavorare da casa dal proprio home office.

Giacca di jeans nera corta – Femme Luxe

Giacca di jeans nera corta

Una giacca corta in jeans con maniche lunghe e bottoni argentati che mi godrò senza dubbio in primavera e in estate. Il tessuto di jeans è comodo e confortevole.

Joggers a vita alta Roxy – Femme Luxe

Joggers a vita alta

Un paio di pantaloni da jogging a vita alta color travertino con cuciture. Questi joggers sono caratterizzati da un design a vita alta, coulisse in vita, cuciture in evidenza, tasche comode, caviglia stretta e lunghezza appena sopra le caviglie.  Hanno una bellissima linea e sono caldi e comodi per lavorare da casa utilizzandoli come Lounge Set, cioàè come abbigliamento da casa. Ma, abbinati ad un paio di scarpe da ginnastica bianche fresche, questi joggers saranno un look perfetto anche per le mie passeggiate primaverili nel verde o per i miei itinerari fuori porta.

Joggers con risvolto Lizzie – Femme Luxe

Joggers con risvolto

Un paio di comodissimi pantaloni da jogging con risvolto color grigio scuro, caratterizzati da vita elasticizzata con coulisse nascosta e orlo con risvolto. Sono confortevoli ed il color pietra serena mi piace molto. E’ infatti un outfit comodo e rilassato, perfetto come Loungewear set per lavorare a casa, ma anche per uscire per una camminata o per una bella corsa immersi nella natura.

Abito midi nero Angelica – Femme Luxe

Abito midi aderente con cintura

Per finire, ho scelto un abito nero longuette aderente con cintura. Un abito di classe perfetto per la primavera. La vestibilità è aderente, quindi ho scelto una taglia in più per avere look più confortevole e morbido.  La forma avvolgente insieme all’aggiunta di dettagli come la cintura e l’elegante lunghezza midi, rendono questo vestito un vero must have adatto a molte occasioni.

*Post in collaborazione con Femme Luxe Finery