Riconoscimenti importanti! È quindi ufficiale, quest’anno ho vinto il “Best of Houzz 2017” per la categoria Service (Soddisfazione Clienti), premio assegnato ai migliori architetti, interior designer e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz, in base al numero e alla qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2016 da parte dei clienti per cui ha lavorato. Non c’è gioia più grande per un professionista che ricevere un premio per la soddisfazione dei clienti!

Il mio studio, specializzato nel design e relooking d’interni, è stata scelto dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.

“Best Of Houzz 2017” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare Carla Costa, votata come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design”.

Ma la sorpresa è stata anche ricevere a casa una busta nella posta con all’interno il premio ed i gadget adesivi che vedete qui sopra! Grazie Houzz e GRAZIE di cuore a tutti i Clienti e a tutti coloro che rendono possibile tutto questo giorno dopo giorno! Lo stupore non smetterà mai di farmi questi scherzi! Ma… il bello deve ancora venire!;)

Per seguirmi su Houzz CLICCA QUI!

Apprezzerei quindi molto se volessi scrivere una breve recensione su di me su Houzz.it: per farlo CLICCA QUI. Grazie in anticipo! 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *