Buongiorno! Dopo una giornata di meritato riposo dal Corso base di Home Styling oggi sono a riassumere il mix di emozioni della giornata di sabato!

Un pomeriggio denso di attività, iniziata con le presentazioni generali da parte di tutti i partecipanti. Bellissime storie di attività operanti nel campo dell’interior, del settore immobiliare e della fotografia.

Passione e voglia di approfondire i trucchi del mestiere per migliorare non solo il modo di presentare i propri progetti delle proprie attività lavorativa, ma anche la propria casa.

Dopo una prima parte teorica incentrata sui concetti base dell’home styling, il workshop è nel vivo della pratica della realizzazione di un moodboard d’interni.

E’ stata senza dubbio una giornata di grandi emozioni e tanta creatività! Ringrazio di cuore tutti i partecipanti per la simpatia, l’entusiasmo, e l’impegno che hanno mostrato nella realizzazione del progetto del moodboard ed il Salotto Aggazzotti per aver messo a disposizione la sua splendida location.

Ecco alcuni lavori eseguiti dalle partecipanti al corso!