Chi sono e cos’è Amate Stanze

Benvenuti! Amate Stanze è un design blog dedicato agli appassionati d’interni e di decorazione della casa, agli addetti del settore, a chi ama il fai da te e a chi è in cerca di soluzioni veloci per rendere confortevoli e accoglienti i propri spazi. Qui troverai idee, tendenze, stili, soluzioni di home decor e home styling, progetti diy, consulenze e corsi.
Io sono Carla, architetto, laureata a Firenze. Mi occupo di progettazione architettonica, interior design, restyling d’interni e organizzo laboratori di relooking e decorazione a Modena e dintorni.
Qui ti guido a conoscere le tendenze più attuali, chic ed interessanti di arredamento e decorazione d’interni. Le idee e le ispirazioni sono raccolti in rubriche, che spaziano dai trend del momento ai diversi stili di arredo. I consigli per ristrutturare o arredare la casa si alternano a tutorial diy (fai da te) di decorazione e di restyling di mobili e complementi d’arredo.

Per conoscermi meglio: carlacosta.net


Blog contributors

Micol Scondotto – Sono Micol, Wedding Blogger e Wedding&Event Designer. Mi sono occupata per anni di organizzazione di eventi e matrimoni, da qualche tempo ho riscoperto un’antica passione: la scrittura! Proprio da questa passione e dall’esperienza nel settore matrimonio nasce il mio blog Matrimonio a Bologna dedicato alle tendenze e news dal wedding.
Per conoscermi meglio: Matrimonio a Bologna Blog


Fedra Naldi – I Pois? Sono le mie idee in continuo movimento. Realizzo allestimenti per Matrimoni, utilizzando materiali che partono da una ricerca volta a soddisfare i gusti e le aspettative dei futuri sposi, per far si che restino impressi anche i piccoli dettagli. Realizzo bomboniere in modo artigianale e unico.
Per conoscermi meglio: Bianco a Pois di Fedra


4 Comments on Chi sono

  1. Amate Stanze
    21 luglio 2016 at 18:35 (2 anni ago)

    Gentilissima, grazie per il tuo gradito commento!

  2. Maria
    21 luglio 2016 at 18:26 (2 anni ago)

    Bellissimo blog! Complimenti!

  3. Carla Costa
    6 novembre 2014 at 16:28 (4 anni ago)

    Grazie mille! Ho visto il suo sito, è molto interessante.

  4. Adriana Lohmann
    6 novembre 2014 at 14:54 (4 anni ago)

    Bellissimo lavoro.
    Se può gentilmente guardare il mio sito e in caso di piacerle il mio lavoro,sonno a sua disposizione non esitare a chiamarmi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *