Io ho una vera passione per i pois … Soprattutto nell’abbigliamento… Però che ne dite di pensarli anche per la nostra casa?
Io li trovo molto chic e soprattutto capaci di conferire pure un tocco di buonumore alla casa. Nelle immagini ti propongo dunque alcune idee d’arredo e decoro a pois che ho selezionato per darti tante idee e ispirazioni!
I pois o polka dots, che dir si voglia, possono darci un aiuto per decorare e reinventare in chiave ironica alcuni angoli della nostra casa grazie ad originali elementi d’arredo, colori accesi, pezzi creativi e fantasie tessili a pois di forte impatto.
Usati con dimensioni, colori e posizioni differenti possono diventare una decorazione estremamente versatile che ben si può adattare ad ogni tipologia di arredo e ambiente e che si presta ad essere replicata facilmente seguendo la propria fantasia.
Olte a tessili e carte da parati è possibile realizzare decorazioni fai da te grazie all’utilizzo di stencil, transfer o sticker per personalizzare pareti, mobili, accessori e anche porte!
Quindi largo alla fantasia e iniziamo a decorare casa con i pois!
Se ami le decorazioni a pois, non perdere il nostro tutorial: DIY: lanterne bianche a pois