Lifestyle

It blogger per Grazia.it

Buongiorno! Oggi voglio condividere con voi l’opportunità di poter diventare una IT blogger di Grazia.it un magazine che definirei femminile per eccellenza! L’iniziativa si intitola Blogger We Want You!  e permette a noi bloggers di farci conoscere e a voi followers di scoprire nuovi blog.

Blogger We Want You! It blogger Grazia.it
Amate Stanze It blogger su Grazia.it

Io seguo Grazia da sempre… E’ una delle riviste preferite di mia madre ed era l’unico periodico femminile che mia nonna non si faceva mai mancare!

Ora (buon sangue non mente!) sono io a continuare questa tradizione familiare consultando sempre con grande interesse Grazia.it, portale che mi permette di sfogliare il mio settimanale preferito con un click del mouse, scegliendo di approfondire i temi che più mi appassionano.

It blogger Grazia.it

Naturalmente non mi faccio mancare un’occhiata alle sezioni Moda e Bellezza, poi di solito curioso e scopro con piacere i nuovi blog nella sezione IBlogs e infine non mi lascio sfuggire i contenuti sempre nuovi ed interessanti dedicati a Viaggi e Tecnologia nella sezione Lifestyle.

Grazia.it

Ma, in quanto architetto sempre in cerca di nuovi spunti di interior e design, la mia vera passione è la splendida sezione Casa, che offre articoli sintetici e ben argomentati, su temi chiave ben comprensibili già dal titolo e corredati da foto affascinanti e selezionate in modo da aggiungere valore e significato.

Photo Credit: Grazia.it

Benvenuto/a su Amate Stanze.
Se ti è piaciuto il post, condividilo sui social!

Carla Costa

Carla Costa, architetto, home stylist e blogger. Mi occupo di interior design e organizzo corsi di home styling, colore e decorazione del mobile. Sul blog ti guido a conoscere le tendenze più attuali, chic ed interessanti di arredamento, decorazione d’interni, matrimonio e lifestyle.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.