Ho appena ricevuto il riconoscimento per il “Best of Houzz Service” su Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Che emozione!
È quindi ufficiale, quest’anno ho vinto il “Best of Houzz 2017” per la categoria Service (Soddisfazione Clienti), premio assegnato ai migliori architetti, interior designer e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz, in base al numero e alla qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2016 da parte dei clienti per cui ha lavorato.
Non c’è gioia più grande per un professionista che ricevere un premio per la soddisfazione dei clienti!
Il mio studio, specializzato nel design e relooking d’interni, è stata scelto dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.
“Siamo felici di nominare Carla Costa, votata come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design” dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia
Ma la sorpresa è stata anche ricevere a casa una busta nella posta con all’interno il premio ed i gadget adesivi che vedete qui sopra! Grazie Houzz e GRAZIE di cuore a tutti i Clienti e a tutti coloro che rendono possibile tutto questo giorno dopo giorno!
Quindi ti invito a seguirmi anche su Houzz e, se vuoi, a scrivere una recensione su Houzz.it, se ti piace il blog Amate Stanze, se hai fatto una consulenza o un corso con me: per farlo CLICCA QUI. Grazie in anticipo! 😉