Continua il nostro viaggio negli stili per la tua casa del periodo natalizio, con idee e consigli da seguire per non sbagliare e per preparare la tua casa al meglio per il Natale. Oggi è la volta dello stile tradizionale.

Natale tradizionale rosso e verde

Natale tradizionale: rosso e verde

Se per te Natale è fatto di rosso, verde, luci e ghirlande, ami il Natale dallo stile tradizionale, in cui il soggiorno diventa il protagonista della casa con note di colore dal sapore classico.

Soggiorno con decorazione natalizia tradizionale
Must have di questo stile natalizio è un grande e bell’albero di Natale, magari un abete naturale che diffonderà il suo buonissimo profumo, decorato con palline bianche, rosse, verdi in vetro, legno, e ancora uccellini, angeli e babbi Natale a volontà.

Albero di Natale rosso e verde con luci calde

Per diffondere l’atmosfera natalizia in tutta la casa non possono mancare una bella corona d’agrifoglio, magari fai da te, sulla porta d’ingresso, delle candele, decorazioni a forma di abete, angeli e renne per la casa.

Ghirlanda natalizia rossa e verde con nastro di iuta

Albero di Natale rosso e bianco con decorazioni in legno

Se c’è un posto nella casa in cui l’arrivo del Natale è più atteso, è nella stanza dei bambini. Quindi perchè non mettere l’albero di Natale e portare il calore delle decorazioni natalizie tradizionali anche nella stanza dei bambini ?

Cameretta dei bambini con decorazioni natalizie

Riscalda infine l’atmosfera spargendo un sacco di candelefonti di luce e decorazioni luminose! E guarda queste ispirazioni che ho selezionato per te!

Soggiorno con decorazioni natalizie rosso, bianco e verde

Candele natalizie rosse

Soggiorno moderno con decorazioni natalizie tradizionali

Photo: 1-5-6-7 El mueble, 2-8 Ikea, 3 Maisons du monde, 4 Etsy, 9 H&M Home.


Potrebbe interessarti leggere anche:

Guarda anche la nostra bacheca di Pinterest dedicata al Natale Home decor: Natale