L’autunno si avvicina e questo è il momento ideale per dare uno sguardo alle palette colori più adatte per la casa autunno inverno 2019.

Colori naturali

Linee pulite e colori naturali accostati ad elementi materici come legno, argilla e tessuti grezzi. Un mix perfetto in questa stagione che si richiama alla natura con nuance che riprendono la solidità e la polverosità della terra, in linea con le nuove tendenze d’arredamento che strizzano l’occhio al Giappone.

Colori naturali
Ph. Zara Home
Colori naturali - Maisons du Monde
Ph. Maisons du Monde
Blu e rosa

Questa palette colori utilizzare un rosa caldo insieme ad un bel blu in abbinamento per un mix completamente nuovo. Puoi variare forme, oggetti, tessuti e tinte come in modo da rendere vivace la tua casa, ma sempre con un tocco di calore autunnale!

Ph. Marks and Spencer
Ph. Maisons du Monde
Blu e verde

Tra toni di blu e sfumature in verde, puoi goderti un ambiente tranquillo e distenderti completamente. Per interni che mescolano lusso, dettagli sobri ed eleganti e autenticità, per il massimo piacere tuo e dei tuoi ospiti!

Blu e verde
Ph. Maisons du Monde
Dal dorato al bruno

In questa palette colori per la casa autunnale puoi accostare il giallo e il bruno per sottolineare la raffinatezza degli interni. Aggiungi tessuti, accessori e dettagli di stile con nuance dorate dal senape al caffè con tocchi di nero per valorizzare il tutto.

Ph. Maisons du Monde
Ph. sarahrenaeclark.com
Verde e rosa

Nuance di verde bosco e toni del rosa e del rosso tenue per una casa autunno inverno tra tradizione e modernità con materie naturali protagoniste nel legno chiaro dei mobili e nelle fibre intrecciate dei vari complementi d’arredo. Per una casa, ancora una volta, all’insegna dell’autenticità e dello slow living anche per i più piccini!

Verde e rosa
Ph. Maison du Monde
Ph. Zara Home
Ph. George Home

Trovi altre ispirazioni per la casa d’autunno nella nostra bacheca dedicata su Pinterest: Ispirazione autunno