Buongiorno! Oggi voglio condividere con voi l’opportunità di poter diventare una IT blogger di Grazia.it un magazine che definirei femminile per eccellenza! L’iniziativa si intitola Blogger We Want You!  e permette a noi bloggers di pubblicizzarci e a voi followers di conoscere nuovi blog.

Io seguo Grazia da sempre… E’ una delle riviste preferite di mia madre ed era l’unico periodico femminile che mia nonna non si faceva mai mancare!

Ora (buon sangue non mente!) sono io a continuare questa tradizione familiare consultando (via web però) sempre con grande interesse Grazia.it, portale che mi permette di sfogliare il mio settimanale preferito con un click del mouse, scegliendo di approfondire i temi che più mi appassionano.

Naturalmente non mi faccio mancare un’occhiata alle sezioni Moda e Bellezza, poi di solito curioso e scopro con piacere i nuovi blog nella sezione IBlogs e infine non mi lascio sfuggire i contenuti sempre nuovi ed interessanti dedicati a Viaggi e Tecnologia nella sezione Lifestile.

Ma, in quanto architetto sempre in cerca di nuovi spunti di interior e design, la mia vera passione è la splendida sezione Casa, che offre articoli sintetici e ben argomentati, su temi chiave ben comprensibili già dal titolo e corredati da foto affascinanti e selezionate in modo da aggiungere valore e significato.

Aprire un blog è stato per me uno sfogo in un momento della mia vita in cui avevo smesso di credere in quello che facevo e pensavo che avrei sempre dovuto accontentarmi.

Poi ho provato a mollare la rigidità di quei momenti e ad aprirmi a nuove strade e a nuove idee… E così ho creato Amate Stanze e ho scoperto che avere un blog significa sì condividere e confrontarsi su argomenti che appassionano, ma soprattutto aprirsi alla vita e crederci sempre, e questa secondo me è una cosa preziosa e inestimabile!

Tra gli ultimi articoli che ho apprezzato su Grazia.it vi segnalo Viaggiare con il design e Cosa comprare oggi (in saldo) per la casa d’autunno.

VIAGGIARE-CON-IL-DESIGN-IBIZA
cover-cosa-comprare-saldi-per-autunno-desktop

Photo Credit: Grazia.it

Benvenuto/a su Amate Stanze.
Se ti va, mi farebbe piacere ricevere un tuo commento per aiutarmi ad aggiungere valore al blog, a comprendere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto.
Se ti è piaciuto il post, condividilo sui social!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *