Corso shabby Modena

Ben ritrovati! Il 1 ottobre si è svolta il primo dei corsi d’autunno dedicati alla decorazione e all’home decor del laboratorio di relooking di Amate Stanze: un workshop tutto dedicato allo stile Shabby Chic a Modena. E’ stata un’esperienza bellissima: energia creativa, incontri intensi, sorrisi e tante cose belle, nonostante qualche defezione dell’ultimo minuto dovuto ai piccoli mali di stagione…

Ringrazio anche chi ha partecipato ai corsi e chi ci ha ospitato nel magnifico palazzo Aggazzotti in centro a Modena nella sua consueta atmosfera magica.

Durante il corso, le partecipanti hanno potuto imparare da zero ad applicare la tecnica shabby a piccoli mobili che hanno potuto, una volta ultimato il lavoro, riportare a casa completamente rinnovati da loro stesse!

La tecnica shabby consente infatti di rinnovare vecchi mobili che abbiamo già in casa risparmiando, semplicemente dopo aver compreso come trattare il mobile e aver selezionato il colore preferito tra le tonalità polverose in perfetto stile shabby chic!

E’ stato un giorno intenso e la stanchezza alla fine si è fatta sentire, ma devo dire che sono soddisfatta e che mi sono divertita moltissimo!

Per chi è interessato ai prossimi corsi, il programma è QUI.

Ora vi mostro un piccolo video che sintetizza la giornata! A presto!