In questo post, il racconto del mio workshop dedicato al restyling del mobile con tecnica shabby e trasferimento d’immagine, svoltosi nel magnifico palazzo Aggazzotti in centro a Modena.
Il 27 gennaio si è svolto il primo dei corsi dell’anno dedicati alla decorazione e all’home style del laboratorio di relooking di Amate Stanze: un workshop tutto dedicato allo stile shabby chic e al trasferimento d’immagine.
E’ stata un’esperienza bellissima: energia creativa, incontri intensi, sorrisi e tante cose belle…
Ringrazio chi ha partecipato al corso e chi ci ha ospitato nel Salotto Aggazzotti, location esclusiva cha ha fatto da cornice all’evento, con la sua consueta atmosfera magica.
Durante il corso, le partecipanti hanno potuto imparare da zero, passo dopo passo, ad applicare la tecnica shabby e poi hanno potuto applicare una tecnica decorativa veloce ma di grande effetto come il trasferimento d’immagine.
La tecnica shabby consente infatti di rinnovare vecchi mobili che abbiamo già in casa risparmiando, semplicemente dopo aver compreso come trattare il mobile e aver selezionato il colore preferito tra le tonalità polverose in perfetto stile shabby chic!
Una volta ultimato il lavoro ogni corsista ha potuto riportare a casa i propri mobili e complementi d’arredo completamente rinnovati da loro stesse!
E’ stato un giorno intenso e la stanchezza alla fine si è fatta sentire, ma devo dire che sono soddisfatta e che mi sono divertita moltissimo!
Per chi è interessato ai prossimi corsi, il programma è QUI.
Può trovare tutte le informazioni sui miei corsi qui: https://carlacosta.net/corso-restyling-mobile/
Volevo informazioni sul corso quanto costa e dove si svolge